Hagakure arriva nel cuore di Bari

Noh è una forma di teatro tradizionale giapponese nato nel XIV secolo, minimalista ed essenziale, Samba è uno stile musicale eccentrico nato dall’unione di diverse etnie. 

Hagakure Noh Samba, quindi, è il nuovo format del gruppo Hagakure. Il primo ‘nikkei sushi’ di Bari che, al civico 29 di via Cognetti, a partire da questa sera porterà nella sfera della ristorazione cittadina due differenti situazioni.

La prima, il Noh Samba restaurant, propone ai palati più fini una miscela di culture e cucine: mediterranea, giapponese, brasiliana e peruviana. Un luogo dove prenderà forma la cucina fusion più interessante e in cui si andranno a fondere la grande biodiversità dei prodotti e la tecnica impeccabile della cucina giapponese.

La seconda, il Noh Samba tabas bar, è un corner bar tropical-chic dove – svelano i proprietari dell’attività – una selezione di oltre 600 etichette di distillati e sake, combinati alle proposte fusion del menu tapas, daranno vita a un posto innovativo per aperitivi e post-dinner.


Hagakure arriva nel cuore di Bari