I contenitori take-away sono
sempre stati considerati oggetti banali, di contorno al prodotto, abbiamo
voluto trasformarli in strumenti promozionali di eccellenza, creandone delle
edizioni limitate.
Oggi il nuovo trend dal fashion
al food è la limited edition, l'effetto "evento" applicato al
prodotto, che punta così ad uscire dalla routine e a diventare oggetto di culto
trendy.
Nell’ultimo anno ci siamo resi
conto che la nostra ripartizione delivery continuava a crescere, rendendo il
cibo a domicilio, centrale nelle abitudini dei nostri clienti. Tale fenomeno ha
portato a far circolare per la città ogni mese migliaia dei nostri contenitori,
a cui solitamente si faceva poco caso, abbiamo quindi pensato che ognuno di
essi avesse potuto raccontare la storia, il marchio, di una delle tante
importanti realtà del nostro territorio. Ogni tre mesi daremo spazio ad un
brand diverso, creando un packaging ad esso dedicato.
Marchese Antinori | Tormaresca,
brand che in Puglia è storia e allo stesso tempo innovazione nel campo della viticoltura, ha colto fin da subito il nostro invito.
Azienda presente in Puglia fin dal 1998,
anno in cui la famiglia Antinori ha ritenuto questa regione tra le più
promettenti in Italia per la produzione di vini di qualità, dotati di forte
identità territoriale. Tormaresca possiede due tenute situate nelle aree più
vocate alla produzione di vini di qualità: Tenuta Bocca di Lupo, nel cuore
della D.O.C. di Castel del Monte e Masseria Maime, in una delle più belle zone
dell’alto Salento.